Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone, tutte le novitÓ in arrivo con la stagione 3

Activision svela la roadmap.

Activision ha annunciato la roadmap della terza stagione di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone.

Innanzitutto, arriva la conferma di un aggiornamento della mappa (che sappiamo essere a tema anni '80) per Verdansk e una modalità a tempo limitato chiamata Hunt for Adler. Questa LTM vede i personaggi di Black Ops Cold War arrivare a Verdansk nel tentativo di scoprire dove si trova Adler.

Il filmato conclusivo della seconda stagione, che prepara tutto questo, è visibile più in basso.

Activision ha anche anticipato Operation Rapid Sunder per mercoledì 21 aprile. Questo è l'evento che si lega alla bomba nucleare dell'attuale mappa di Verdansk e che pone fine all'invasione di zombie.

Tre nuovi operatori stanno arrivando sia per Black Ops Cold War che per Warzone. si tratta di Wraith, un ex specialista di guerra alpina dei Servizi segreti norvegesi diventato agente Perseus, Roman "Knight" Gray, ex agente di rete dell'MI6 nato a Dublino e l'ex sicario Antonov.

Nel frattempo, Captain Price arriva in Black Ops Cold War come "Price '84", che è ancora un altro esempio del collegamento tra le serie Black Ops e Modern Warfare.

Nuove armi stanno arrivando come parte della terza stagione. La mitraglietta PPSh-41, che sarà disponibile la settimana del lancio, il fucile da cecchino svizzero K31, anch'esso in uscita la settimana del lancio, il coltello balistico, una nuova arma da mischia che uscirà la settimana del lancio in Black Ops Cold War e a metà della stagione in Warzone. Il fucile tattico CARV.2 uscirà a metà stagione, la pistola AMP63 e la mazza da baseball, che è una nuova arma da mischia che uscirà durante la stagione.

Black Ops Cold War otterrà quattro nuove mappe multiplayer: Yamantau (6v6, settimana di lancio); Diesel (6v6 / 2v2 / 3v3, settimana di lancio); Standoff (6v6, in stagione); e Duga (multi-team, in stagione).

Duga sarà disponibile in modalità Zombie al momento del lancio per la prima metà della terza stagione.

La modalità Sticks and Stones sarà lanciata all'inizio della terza stagione. Qui, ogni giocatore inizia la partita con la balestra R1 Shadowhunter, il coltello balistico e un Tomahawk.

C'è anche un nuovo camion da carico disponibile nelle modalità multi-squadra. Viene fornito con una mitragliatrice montata e sarà giocabile su Ruka, Alpine e Golova al momento del lancio e su Duga più avanti nella stagione.

cod_main

Per quanto riguarda gli zombie. Aspettatevi un nuovo potenziamento del campo chiamato Toxic Growth (i nemici che si muovono attraverso di esso hanno la loro velocità di movimento dimezzata e subiscono danni tossici finché non escono dall'area interessata). La suddetta Duga è una nuova regione Outbreak disponibile al lancio della terza stagione. I nuovi veicoli Outbreak sono il Fast Attack Vehicle (FAV) ad alta velocità e il camion da carico.

Ci sono anche nuovi livelli prestige. La terza stagione offre quattro prestige aggiuntivi da raggiungere nei primi 200 livelli, oltre a un nuovo progetto per le armi. Ciò significa che ora ci sono 15 livelli prestige in totale.

La terza stagione verrà lanciata il 22 aprile e inizierà dopo gli aggiornamenti di Black Ops Cold War alle 6 italiane del 21 aprile e di Warzone alle 6 italiane del 22 aprile.

Per questo aggiornamento, sarà disponibile una dimensione di download di circa 8,1 - 13,1 GB per Black Ops Cold War e 25,2 - 25,9 GB per i possessori di Warzone free-to-play che dispongono degli ultimi aggiornamenti su entrambi i giochi.

Dimensioni aggiornamento Black Ops Cold War:

  • PlayStation 5: 12.3GB
  • PlayStation 4: 8.1GB
  • Xbox Series X / Xbox Series S: 11.6GB
  • Xbox One: 8.3GB
  • PC: 13.1GB

Dimensioni aggiornamento Warzone:

  • PlayStation 5: 25.6GB
  • PlayStation 4: 25.6GB
  • Xbox Series X / Xbox Series S: 25.9GB
  • Xbox One: 25.9GB
  • PC: 25.2GB

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Digital Foundry | Metro Exodus Enhanced Edition: il primo vero gioco ray tracing tripla-A - articolo

Per la prima volta, Ŕ richiesta una scheda grafica ray tracing di alto profilo.

Overwatch e Overwatch 2: il director Jeff Kaplan lascia Blizzard dopo quasi 20 anni

Lo sviluppo dell'atteso sequel passa nelle mani del suo secondo.

Call of Duty 2021 Vanguard 'Ŕ un fo***to disastro'

Niente mezzi termini per una personalitÓ molto vicina a COD.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza