Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è in sviluppo, parola di Jason Schreier

Il noto giornalista rassicura i fan.

L'amato Star Wars: Knight of the Old Republic tornerà con un remake? A quanto pare sì, stando alle ultime indiscrezioni condivise dal noto giornalista Jason Schreier.

Secondo il giornalista di Bloomberg, il remake del titolo è ancora in via di sviluppo e già all'inizio di quest'anno si parlava del presunto gioco che non sarebbe nelle mani di EA e BioWare. Nel mese di gennaio, alcune indiscrezioni indicavano che Aspyr si starebbe occupando del progetto.

In seguito ai rumor di inizio 2021, non sono arrivate altre informazioni, ma ora il noto giornalista ha rassicurato i fan in una puntata di MinnMaxShow su YouTube, affermando che Star Wars: Knight of the Old Republic Remake è ancora in via di sviluppo.

Oltre a questo, sappiamo anche che, probabilmente, i lavori sul remake sono iniziati nel 2019, il che suggerisce che i fan dovranno aspettare ancora prima di mettere le mani sul titolo.

Nel frattempo, vi ricordiamo che l'accordo tra EA e Lucasfilm per i titoli Star Wars non è più esclusivo. Pertanto, il team di Ubisoft di The Division sta lavorando a un nuovo gioco Star Wars open-world.

Fonte: Twitter.