The Great Ace Attorney Chronicles ha una data di uscita anche per noi 'occidentali'

Un video celebra l'annuncio.

Questa notizia verrà accolta calorosamente dai fan del franchise di Ace Attorney. Capcom ha annunciato The Great Ace Attorney Chronicles, una raccolta delle due serie per 3DS ambientate alla fine del 1800, che sta finalmente arrivando in Occidente. E questo pacchetto arriverà tra poco più di 3 mesi, il 27 luglio, e sarà disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC, tramite Steam.

The Great Ace Attorney Chronicles arriva 6 anni dopo il lancio della prima puntata di questa nuova fase del franchise, precedentemente disponibile solo nel mercato giapponese. Il titolo è arrivato su Nintendo 3DS, con un sequel nel 2017, così come le versioni per smartphone negli anni successivi. Ora, per la prima volta, questa duologia raggiunge l'Occidente.

Il gioco sarà realizzato solo in Occidente in formato digitale per le sue versioni di PlayStation 4 e PC, ma chi è interessato all'edizione per Nintendo Switch potrà acquistarlo anche in formato fisico. The Great Ace Attorney Chronicles arriverà al prezzo di 39,99 €, anche se è possibile acquistare un bundle ad un prezzo di 59,99 € che includerà anche Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy, la compilation della trilogia originale, con protagonista Phoenix Wright.

Ribadiamo che The Great Ace Attorney Chronicles uscirà per PS4, Switch e Steam il 27 luglio.

Fonte: Eurogamer

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza