Lone Echo 2 dai creatori di The Order: 1886 ha una finestra di lancio e si mostra in un nuovo trailer

Il titolo di Ready At Dawn protagonista all'Oculus Gaming Showcase.

Nel corso dell'Oculus Gaming Showcase c'è stato spazio per Lone Echo 2, il titolo di Ready At Dawn che ora ha una finestra di lancio per i dispositivi VR di Oculus.

Ready At Dawn è il team che ha creato The Order 1886 e che, dopo essersi unito a Oculus, ha dato vita al primo Lone Echo nel 2017.

Ora, l'avventura di fantascienza tornerà con un sequel questa estate e in occasione dell'evento della compagnia si è mostrata in un nuovo trailer.

"Jack e Liv fanno il loro ritorno in Lone Echo II. Torna sugli anelli di Saturno in questo attesissimo sequel per svelare i misteri di Lone Echo e addentrarti nello spazio più profondo, oltre i confini del tempo stesso", si legge nella descrizione ufficiale.

"Vestirai i panni di Jack, un androide all'avanguardia di stanza in una stazione mineraria nello spazio profondo. Dopo un'anomalia spaziale apparsa dal nulla, dovrai muoverti in assenza di gravità per indagare sulla minaccia incombente e mettere in salvo il Capitano Rhodes".

Lone Echo 2 è atteso su Oculus Quest 2 e Rift S.

Fonte: YouTube.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza