PlayStation China Showcase annunciato. Un nuovo evento con nuovi annunci?

Ecco quando si terrà.

Sony si sta preparando a portare nuovi giochi esclusivi sulla sua console PS5 e la Cina è uno dei principali fornitori di software per il futuro di PlayStation. Di fronte all'imminente lancio di Genshin Impact sulla console di nuova generazione, PlayStation China ha annunciato un nuovo evento per la prossima settimana.

Negli ultimi anni, ci sono una buona manciata di sviluppatori cinesi che stanno facendo progressi nel settore. Un ottimo esempio è miHoYo, con il suo gioco di successo Genshin Impact, e PlayStation non vuole perdere l'opportunità di sfruttare questo mercato con PS5. Sony ha annunciato un PlayStation Showcase per la sua divisione cinese, che si svolgerà il 29 aprile alle 05:00, orario italiano. L'annuncio è stato fatto tramite l'account Twitter di China Hero Project, e si tratta di un'iniziativa di Sony per dare maggiore voce agli studi di sviluppo di quel paese.

La campagna China Hero Project è fortemente supportata da PlayStation China, ma anche da altre società come Epic Games, CRI Middleware, Digital Hearts o Silicon Studio, tra gli altri. L'idea è quella di promuovere lo sviluppo di nuovi talenti nel Paese cinese, sfruttando nuovi videogiochi di successo per il marchio PlayStation.

play

In questo modo, PlayStation China darà maggiore visibilità ai progetti più eclatanti per PS5 e PS4, che vengono sviluppati dagli studi di quel territorio. L'evento si terrà il 29 aprile e Genshin Impact dovrebbe essere una delle star della cerimonia. Rimanete sintonizzati con noi per sapere tutte le novità che verranno condivise durante l'evento.

Fonte: Twinfinite

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Articolo | Evoluzione della morte e del game over nei videogiochi

Il fail state nei videogiochi: ecco alcune delle meccaniche più innovative.

Videogiochi, sessismo e razzismo: 'le molestie online contro donne, neri e asiatici continuano a crescere'

Un sondaggio rivela una preoccupante crescita di sessismo e razzismo nei videogiochi online.

God of War Ragnarok: Angrboda di colore? Spuntano lamentele ma Santa Monica Studios non ci sta

God of War Ragnarok non è ancora uscito e già iniziano le polemiche sterili.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza