LittleBigPlanet quasi ingiocabile da parecchio tempo

Nessuna notizia.

Improvvisamente e inaspettatamente, i server di LittleBigPlanet si sono arrestati all'inizio di marzo, senza alcun avviso o segnale dal team responsabile. Tutto questo nonostante molti fan della saga ne abbiano parlato sui social e nessuno di loro ha avuto una risposta.

Anche se la modalità campagna nel gioco è ancora giocabile, gli utenti non possono caricare o scaricare contenuti, in particolare i livelli. Essendo una serie di giochi collegati tra loro e avendo un problema tecnico in uno di questi, automaticamente tutti e tre i capitolo sono obsoleti. Il 12 marzo, tramite gli account Twitter ufficiali di LittleBigPlanet, Sumo Digital e SIE XDev hanno affermato che a causa di problemi tecnici, i server erano inattivi.

In seguito, il 31 marzo, hanno pubblicato di nuovo un Tweet spiegando che i server sarebbero tornati online il prima possibile. Persino Pete Smith, direttore dello sviluppo, ha affermato che "potrebbe non essere oggi, ma siamo vicini" in riferimento al fatto che i server siano di nuovo attivi e funzionanti. L'ultima notizia in merito a questa notizia, è emersa solo 11 giorni fa, il 16 aprile. Attraverso un post, SIE XDev ha dichiarato: "Stiamo continuando a lavorare sui problemi con i server LBP. Ci stiamo mettendo un po' di più, ma stiamo facendo progressi e terremo tutti informati non appena avremo notizie. Grazie per la vostra pazienza".

Alcune voci tra i membri della comunità affermano che i server siano stati hackerati e rubati. Anche se si tratta semplicemente di un rumor, il silenzio di Sumo Digital continua a instillare dubbi nei giocatori.

Fonte: IGN

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Super Mario Bros. stato lanciato in Giappone 36 anni fa. La nascita di una icona

36 anni fa Super Mario Bros. cambiava per sempre la storia dei videogiochi.

The Artful Escape - recensione

Il cosmo composto da sette note.

Earthblade il nuovo videogioco dei creatori dell'incredibile Celeste

Extremely OK Games annuncia il suo nuovo progetto.

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza