Xbox Series X/S, in arrivo altri 50 giochi con supporto alla tecnologia FPS Boost?

Arrivano dettagli da un insider.

FPS Boost è una tecnologia presente su Xbox Series X/S che ha rivoluzionato il modo di giocare ai vecchi titoli retrocompatibili. Per chi non lo sapesse questa feature consente di far girare i giochi datati su hardware più recente a frame rate migliorati in modo nativo.

Non tutti i titoli supportano l'FPS Boost, ma già un nutrito elenco è stato pubblicato da Microsoft (gli ultimi sono tutti di EA). Tuttavia, secondo alcune recenti indiscrezioni, sembra che questa lista molto presto si arricchirà di 50 nuovi giochi.

Il giornalista Tom Warren ha recentemente pubblicato un Fleet su Twitter, in cui ha anticipato che oltre 50 giochi retrocompatibili su Xbox Series X/S riceveranno presto il supporto FPS Boost (60 FPS o 120 FPS). Resta da vedere esattamente quando accadrà, ma data la cronologia dei precedenti annunci di FPS Boost, non dovrebbe volerci poi troppo tempo. Se fosse vero sarebbe una notizia incredibile: 50 è un grande numero, quindi non ci resta che aspettare di vedere la lista di questi giochi.

Microsoft ha affermato in precedenza che solo i giochi Xbox One riceveranno il supporto FPS Boost per il prossimo futuro. Per ora si tratta di un rumor: non ci resta che attendere nuovi annunci da Microsoft.

Fonte: GamingBolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza