GameStop sulle orme di Amazon apre un gigantesco magazzino per trasformare l'azienda in un e-commerce

Si va sempre di più verso la vendita online.

GameStop pensa sempre di più alla vendita online e per concretizzare questa sua scelta l'azienda sta per aprire un nuovo centro logistico di circa 57.000 metri quadrati a York in Pennsylvania. Questa nuova struttura servirà ad ampliare il già esistente network nordamericano e supporterà così l'e-commerce.

La nuova struttura dovrebbe essere operativa entro il quarto trimestre del 2021. GameStop ha affermato che il grande magazzino dovrebbe aiutare la società a "aumentare l'offerta di prodotti e accelerare le spedizioni lungo la costa orientale". Il nuovo presidente di GameStop, il miliardario della società Chewy Ryan Cohen, sembra stia cercando di aumentare il numero di prodotti che GameStop vende nel tentativo di aumentare l'e-commerce. Secondo quanto riferito, Cohen ha anche in programma di chiudere più negozi in modo da focalizzarsi più sulla vendita online.

GameStop ha già riscontrato un grande successo nell'e-commerce: le vendite dello shopping online sono aumentate del 191% per l'anno di GameStop terminato il 30 gennaio, complice anche il fatto dell'emergenza Coronavirus in tutto il mondo che ha costretto molti negozi a chiudere optando quindi per le consegne online.

gs

In notizie recenti, la società ha venduto un totale di 550 milioni di dollari in azioni ed il loro valore si è impennato di nuovo.

Fonte: Gamespot

Vai ai commenti (1)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza