The Witcher di Netflix, la stagione 2 Ŕ in post-produzione e la showrunner Ŕ 'fottutamente entusiasta'

I lavori procedono.

La seconda stagione di The Witcher di Netflix sta andando avanti: ora la serie si trova in post-produzione dato che le riprese sono terminate ed il team in questo caso si è trasferito a Londra per poter lavorare.

Ad informarci dello stato dei lavori è proprio Lauren S. Hissrich che attraverso Twitter ha condiviso il suo entusiasmo: "Di nuovo a Londra. Di nuovo nelle stanze (piccole e buie) dove tutto succede. Esatto, siamo immersi nella post-produzione di The Witcher S2, e io sono così fott***mente eccitata". Purtroppo la pandemia da COVID-19 unita ad alcuni problemi di salute del protagonista Henry Cavill hanno posticipato l'uscita della seconda stagione, ma comunque la nuova serie di episodi dovrebbe arrivare verso la fine di quest'anno.

Ecco la sinossi ufficiale della seconda stagione: "The Witcher, serie fantasy basata sull'omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. La storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo de Il Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili. Nella seconda stagione, convinto che Yennefer sia morta nell'epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d'infanzia, Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé".

The Witcher è interpretato da Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia, Freya Allan nei panni di Ciri, Anya Chalotra nei panni di Yennefer, Eamon Farren nei panni di Cahir e Joey Batey nei panni di Jaskier. È basato sulla serie di libri di Andrzej Sapkowski, che a sua volta ha ispirato la popolare serie di videogiochi.

Fonte: GameRant

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza