Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hokko Life è 'l'Animal Crossing per PC' che sta per entrare in accesso anticipato

Un degno "rivale"?

Hokko Life di Wonderscope, la risposta per PC ad Animal Crossing, entrerà in accesso anticipato il mese prossimo. Il gioco ha avuto il suo momento di gloria proprio prima dell'uscita di Animal Crossing New Horizons l'anno scorso, nonostante il team di sviluppo avesse pubblicato solo un trailer e la promessa di una versione in accesso anticipato entro il 2021. Promessa mantenuta, dato che il gioco sarà disponibile tra un mese, come detto, in accesso anticipato.

Hokko Life ha tutte le caratteristiche dell'accogliente simulatore di Nintendo: una città pittoresca, la casa da decorare e animali stravaganti che vi chiederanno diverse commissioni da portare a termine.

Il nuovo trailer pubblicato per l'occasione introduce anche alcune cose che non avevamo mai visto prima, come il cambio delle stagioni e il posizionamento dei mobili da esterno. Lo stile artistico sembra leggermente modificato anche dal trailer dell'annuncio, con un aspetto più raffinato. Hokko Life è sviluppato da Wonderscope Games, un team guidato da Robert Tatnell e pubblicato da Team17. Tatnell ha in programma di mantenere Hokko Life in accesso anticipato fino a quando "non sarà considerata un'esperienza completa e solida". Quando il gioco sarà pubblicato per intero, avrà eventi cittadini, più vestiti e oggetti, un'esperienza di pesca e giardinaggio "più profonda" e molto altro ancora.

Guarda su YouTube

Hokko Life arriverà su PC via Steam in accesso anticipato dal 2 giugno.

Fonte: Rock Paper Shotgun