Xbox Series X/S ricevono la storica dashboard dell'Xbox originale

Un viaggio sul viale dei ricordi.

Microsoft sta lanciando l'aggiornamento di maggio per Xbox Series X/S e gli utenti possono ora selezionare l'animazione della dashboard dell'Xbox originale come sfondo dinamico.

Come riportato da Tom Warren di The Verge, Microsoft ha lanciato oggi nuovi sfondi dinamici per Xbox Series X e Series S. Uno di questi si chiama "The Original" ed è la sfera verde brillante resa famosa dalla Xbox originale nel 2001.

In realtà, c'è stata una crescente nostalgia per la prima console di gioco di Microsoft, ad esempio il controller originale "Duke", che era incredibilmente grande all'epoca, ora è diventato un prezioso cimelio da collezione. Hyperkin ha recentemente ripubblicato il controller Duke.

Altri miglioramenti in arrivo su Xbox Series X/S con l'aggiornamento di maggio includono tempi più rapidi per il Quick Resume, opzioni audio e opzioni per i controlli familiari ancora migliori.

Fonte: IGN.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza