PS5: il DualSense cambia colore! Arrivano due nuove colorazioni

Midnight Black e Cosmic Red.

Dopo aver ascoltato i commenti di tantissimi giocatori, Sony ha deciso di creare due nuovi DualSense per PlayStation 5, questa volta colorati: Midnight Black e Cosmic Red.

Midnight Black è caratterizzato da due tonalità di nero leggermente diverse con dettagli in grigio chiaro che rappresentano lo spazio quando lo osserviamo di notte, mentre Cosmic Red è dotato di uno straordinario design nero e rosso ispirato alle vivaci e uniche sfumature di rosso tipiche del cosmo. Questa nuova linea di colori sarà disponibile presso i punti vendita aderenti in tutto il mondo a partire dal mese prossimo.

Il controller DualSense ha segnato una svolta radicale rispetto ai controller precedenti offrendo funzioni innovative come il feedback aptico e i grilletti adattivi. Le sue caratteristiche non sono state l'unica trasformazione evidente: l'audace design bicolore ha rappresentato un altro importante cambiamento rispetto alle versioni precedenti.

"Midnight Black e Cosmic Red sono entrambi caratterizzati da una delicata tonalità di blu, che determina sfumature di rosso e nero uniche. Anche nei colori del controller wireless DualSense originale è presente una tonalità di blu, grazie alla quale tutti e tre i colori si abbinano perfettamente. Inoltre, i colori e i dettagli dei tasti del controller sono stati pensati appositamente per completare i nuovi colori" ha affermato il designer Satoshi Aoyagi.

Che ne pensate di questi due nuovi colori? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: PlayStation Blog

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza