Xbox ha una nuova IP che 'lascerà a bocca aperta i giocatori e sarà su Game Pass al day one'

Microsoft promette.

L'head of gaming services di Xbox, Ben Decker, ha anticipato un nuovo gioco non annunciato attualmente in sviluppo in uno dei tanti studi di Microsoft in una nuova intervista.

"Il 55% degli intervistati ha affermato che il motivo principale per cui si sono uniti è per ottenere nuovi giochi all'uscita. Ecco perché abbiamo fatto gli investimenti che abbiamo fatto" ha detto a GamesRadar. "Abbiamo 23 studi che lavorano su Halo, Forza, Fallout e una nuova IP di cui non abbiamo ancora parlato che vi lascerà a bocca aperta. Possiamo fornire tutto questo con Game Pass al day one."

Con l'E3 2021 così vicino, potremmo forse assistere a un reveal di questa nuova IP prima della fine dell'estate. Oltre a Bethesda, Xbox Game Studios ora include Double Fine, Rare, Ninja Theory, Mojang e altri, quindi ci sono forti probabilità che si tratterà di un titolo di notevole peso.

Gli investimenti in Xbox Games Pass si stanno dimostrando una mossa intelligente, con Microsoft che riconosce che quando si tratta di servizi in abbonamento, il contenuto è il re assoluto.

"Quando chiediamo 'cosa vuoi da Game Pass', la risposta è sempre 'giochi, giochi, giochi!' E se si guarda ai sondaggi, quasi il 60% degli utenti afferma che uno dei motivi principali per cui sono membri di Game Pass è la varietà dei contenuti".

Fonte: Gamesradar.

Vai ai commenti (42)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (42)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza