Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation 5 celebra tutta l'esperienza next-gen di Sony in un nuovo spot

SSD, DualSense, audio 3D, c'è veramente tutto.

Sony ha recentemente caricato, sul canale ufficiale Youtube di PlayStation, un nuovo e brevissimo video che riassume, in pochi secondi, tutte le caratteristiche principali di PlayStation 5, il perfetto riassunto dell'esperienza next-gen.

Non ci sono novità o sorprese, si tratta semplicemente di uno spot riassuntivo per convincere i dubbiosi o i neo-giocatori ad acquistare una PS5: un SSD superveloce, un controller DualSense con feedback aptico e grilletti adattivi, supporto all'audio 3D e una libreria di titoli esclusivi in crescita.

Titoli che, ricordiamolo, includono Demon's Souls Remake, Spider-Man Miles Morales e Returnal, disponibili immediatamente e Horizon Forbidden West, Ratchet & Clank Rift Apart e God of War Ragnarok in futuro.

Tutte le informazioni necessarie, in meno di un minuto di video. Potete vedere lo spot in questione qui di seguito:

Guarda su YouTube

Non sappiamo se questa pubblicità invoglierà qualcuno ad acquistare la console next-gen di Sony, ma di certo ottenerla non sarà semplice: per quanto il reparto marketing faccia di tutto per rendere la console appetibile, la scarsa disponibilità di chip, processori e semiconduttori continua a rallentare la produzione di nuove console e questo la rende, tutt'ora, introvabile.

Una situazione identica anche dal lato della concorrenza, con Xbox Series X e S ugualmente in ginocchio davanti a questo problema.

Bisognerà aspettare molto tempo, prima che la situazione torni alla normalità: si ipotizza perfino il 2022 inoltrato. Nel frattempo, chi non ha ancora trovato una PS5, dovrà farsi bastare questo video.

Fonte: Youtube