Cell Alpha č un altoparlante 'trifonico' da $1.800 realizzato da un ex Apple

"Un'esperienza audio senza precedenti".

Un ex designer Apple che ha lavorato sia su iPhone che su HomePod ha creato una nuova serie di altoparlanti noti come Cell Alpha, il cui obiettivo è portare l'audio spaziale al livello successivo. La società di Christopher Stringer, Syng, etichetta la tecnologia audio utilizzata come audio "trifonico".

"Una rivoluzione nell'audio domestico. Cell Alpha segna la nascita di un nuovo standard nel suono spaziale. Con l'audio trifonico, trasformate il vostro spazio in un campo sonoro chiaro e dettagliato: un'esperienza completamente coinvolgente che vi mette al centro della vostra musica e del vostro intrattenimento preferiti. Questo non è un normale altoparlante. Questo è un suono intelligente".

Il Cell Alpha ha woofer in alto e in basso disposti in una configurazione bilanciata. Syng afferma che questa configurazione a tre driver (soprannominata "The Triphone") è in grado di proiettare il suono con "precisione millimetrica" ​​in una stanza. In sostanza viene definito il primo altoparlante "trifonico" al mondo, perché offre capacità audio spaziali oltre l'audio stereo che è stato a lungo lo standard tradizionale. In termini pratici, dovrebbe consentire all'altoparlante di riempire un'intera stanza con audio surround, creando l'impressione che suoni o strumenti specifici provengano da aree diverse della stanza.

cell
1
2

Veniamo al prezzo: il costo di tre altoparlanti si attesta sui $ 5.397, mentre un solo altoparlante costa 1.800 dollari. Sono disponibili ora con tempi di spedizione previsti tra le sei e le otto settimane. Cell Alpha supporta sia AirPlay 2 che Spotify Connect, che possono funzionare entrambi tramite Wi-Fi.

Fonte: Wccftech

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza