Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 tornerà disponibile da MediaWorld nei prossimi giorni

La nota catena avvisa i fan in attesa della console.

PS5 risulta ancora molto difficile da trovare ma, fortunatamente, la nota catena MediaWorld ha delle buone notizie per tutti i fan a caccia della console.

Attraverso la pagina Facebook ufficiale, il rivenditore ha comunicato che l'introvabile PS5 tornerà disponibile nei prossimi giorni.

In un post leggiamo: "PlayStation 5 tornerà nei prossimi giorni sul sito mediaworld.it. Le console saranno disponibili in numero limitato e stiamo facendo tutto il possibile per dare ad ognuno la possibilità di acquistare, grazie al nuovo portale dedicato e con comunicazioni sempre aggiornate sui nostri canali social".

Per accedere, dovrete registrarvi su mediaworld.it. Mentre se siete già registrati, dovrete assicurarvi che i vostri dati di spedizione e fatturazione siano aggiornati e che la vostra carta di credito o il vostro account PayPal siano pronti all'uso.

MediaWorld avviserà i giocatori sulla pagina Facebook nel momento in cui le console saranno disponibili per l'acquisto.

Nelle notizie correlate, Sony ha affermato che PS5 potrebbe avere scorte molto limitate fino al 2022, a causa della pandemia di Covid-19 e della carenza di componenti.

Guarda su YouTube

Fonte: Facebook.