Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Moon Samurai è un ispirato action platform ambientato in un mondo cyberpunk

Un teaser trailer tra arti marziali e sci-fi.

Lo sviluppatore russo Nunchaku Games ha annunciato Moon Samurai, un ispirato action adventure platform in 2D ambientato in un mondo cyberpunk.

Il gioco uscirà su PC, Mac e Nintendo Switch. Sebbene Nunchaku Games al momento non abbia intenzione di lanciare il gioco su piattaforme Xbox o PlayStation, gli sviluppatori stanno "considerando" la possibilità.

Al momento, non è stata comunicata una data di uscita.

Secondo Nunchaku Games, "giocherete nei panni di un giovane samurai futuristico di nome Buddy. Fatevi strada in un pericoloso mondo sci-fi, svelate i suoi misteri e fuggite dalle numerose trappole. Scontri contro una vasta gamma di nemici andranno di pari passo con emozionanti salti in stile parkour su tetti, balconi e scale".

Guarda su YouTube

Nunchaku elenca Prince of Persia, Double Dragon, Comix Zone, Oni, Battletoads e Karateka tra le influenze per la realizzazione del suo gioco. Il titolo inoltre "trae ispirazione dai film di arti marziali della vecchia scuola e dalla cultura cyberpunk".

Nunchacku Games promette che Moon Samurai avrà più di 50 location diverse su 8 livelli, diverse armi, epici scontri con i boss e un profondo sistema di combattimento.

Fonte: Gamingbolt.