E3 2021: la conferenza Xbox e Bethesda avrebbe già una data!

Le grandi aziende stanno preparando tutti i dettagli.

Mancano solo poche settimane alla celebrazione dell'E3 e tutti i partecipanti stanno preparando tutti i dettagli sui loro interventi. Negli ultimi giorni è stato annunciato che Bethesda e Xbox terranno un evento congiunto e ieri sono giunte voci su possibili annunci che queste due società avrebbero in mano. Ora, una fonte ha dichiarato addirittura la data dell'evento delle due società.

Stiamo parlando di Jeff Grubb, noto giornalista che negli ultimi mesi ha praticamente anticipato ogni tipo di annuncio. Secondo quanto riferito, l'evento che vede Xbox e Bethesda insieme, avrà luogo il 13 giugno, ma attualmente non c'è ancora un orario specifico, anche se il giornalista afferma che questa conferenza "dovrebbe essere programmata per la mattina" (in America).

Nonostante ciò, ci sono ancora diverse incognite sull'evento. Non sappiamo come Xbox e Bethesda potranno integrarsi in un unico evento mantenendo il grande ritmo che entrambe le società hanno avuto nelle loro conferenze negli ultimi anni. Tuttavia, sono attesi grandi annunci e nuovi dettagli di giochi in arrivo come Halo Infinite e Starfield.

xb

Per adesso non sono stati ancora pubblicati i programmi, pertanto prendete questa notizia come un semplice rumor. Jeff Grubb ha ragione? Non ci resta che attendere l'ufficialità da parte di Microsoft.

Fonte: Pure Xbox

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza