Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox e Bethesda quest'estate annunceranno cinque giochi first party AAA completamente nuovi?

Lo suggerisce un noto insider.

Microsoft e Bethesda dovrebbero rivelare cinque giochi Xbox AAA first-party completamente nuovi quest'estate.

Almeno, questo è ciò che il rispettabile insider di Microsoft Klobrille ha scritto in un thread relativo agli Xbox Game Studios sui forum di Xbox Era alcune ore fa.

Sappiamo che durante lo Showcase di Xbox Series X nel luglio dello scorso anno, sono stati annunciati quattro nuovi titoli in arrivo, tra cui Avowed di Obsidian, Fable di Playground Games, il nuovo capitolo di Forza Motorsport di Turn 10 e State of Decay 3 di Undead Labs. L'insider sostiene di conoscere già cinque titoli AAA completamente nuovi dagli studi first-party di Microsoft.

"Per quest'anno, inclusi XGSP e Bethesda, finora, penso di conoscere già 5 titoli AAA completamente nuovi che verranno annunciati quest'estate", ha scritto l'insider.

Klobrille sottolinea che, a questo punto, i piani per gli annunci potrebbero cambiare. "I piani però sono ancora soggetti a modifiche. Alla fine, penso che gameplay trailer e/o demo avranno una presenza maggiore almeno per le cose già annunciate in arrivo quest'anno e il prossimo."

Come spiegato in precedenza, Halo Infinite, Forza Horizon 5, Starfield di Bethesda e Age of Empires IV dovrebbero fare la loro comparsa durante la conferenza stampa online dell'E3 di Microsoft il mese prossimo. Sembra che questa conferenza sarà un briefing congiunto con Bethesda.

Il programma esatto per l'evento E3 di quest'anno deve ancora essere annunciato.

Fonte: Wccftech.