PS5 vendute a peso d'oro sul sito di Walmart. I bagarini colpiscono ancora

Prezzi gonfiatissimi.

Walmart ora consente ai bagarini di vendere le loro PlayStation 5 a prezzi enormemente gonfiati sul proprio sito web. Anche se questo significa che ora ci sono PS5 disponibili per l'acquisto sul sito Walmart, la nuova console è praticamente inarrivabile.

Da quando è stata lanciata nel novembre del 2020 PlayStation 5 è stata molto difficile da reperire. Le carenze di scorte si sono verificate in tutto il mondo, con una domanda che ha superato di gran lunga il ritmo di produzione. Mesi dopo le PS5 disponibili per il preordine vengono esaurite abbastanza rapidamente. La mancanza di unità è dovuta principalmente per la pandemia da COVID-19 che ha causato il rallentamento della produzione di componenti e la chiusura di alcune aziende. Non solo, ma un altro problema sono risultati essere proprio i bagarini.

Walmart sta cercando disperatamente di tenere il passo con Amazon in termini di vendite. Un modo in cui l'azienda ha deciso di provare a competere è stato quello di consentire ai venditori di creare vetrine sul sito Web Walmart, in modo simile a come opera Amazon. Sfortunatamente, questo ha consentito ai bagarini solo un altro mercato legittimo da utilizzare per vendere le loro scorte di PS5 a prezzi gonfiati. Per fare un esempio l'edizione su disco di PS5 è quotata per quasi $ 1300 e l'edizione digitale per circa $ 900, quasi il doppio del prezzo di vendita consigliato.

scalper

Per quanto riguarda le scorte, questa carenza dovrebbe durare per tutto l'anno e anche il prossimo, almeno secondo quanto dichiarato da Sony stessa. Il problema dei bagarini quindi sembra essere destinato a durare ancora per molto.

Fonte: GameRant

Contenuti correlati o recenti

Mario Kart 8: Deluxe immortale! il pi venduto in UK ed un gioco 'vecchio' sette anni

Mario Kart 8: Deluxe per Switch guarda tutti dall'alto nel Regno Unito.

Xbox Series X/S sono le prime console con Dolby Vision. Il supporto disponibile

Giochi pi belli su Xbox Series X/S, Dolby Vision ora disponibile.

Xbox Games With Gold di ottobre: Microsoft annuncia i giochi 'gratis'

Ecco cosa troveranno gli abbonati ad Xbox Games With Gold dal mese prossimo.

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza