Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Chicory: A Colorful Tale dai creatori di Celeste e Wandersong ha una data di uscita

Su PC e console un'avventura colorata e molto interessante.

Un team stellare di sviluppatori indie ha lavorato a Chicory: A Colorful Tale, un ispirato gioco di avventura che arriverà il prossimo 10 giugno.

Il game director Greg Lobanov ha iniziato lo sviluppo di Chicory poco dopo il completamento di Wandersong, e il team nel suo insieme include la compositrice di Celeste Lena Raine e il sound designer di Night in the Woods e Untitled Goose Game, Em Halberstadt. Come i progetti di cui sopra, Chicory sembra avere un alto livello di fascino.

Il titolo viene descritto come un gioco d'avventura che vi metterà nei panni di un cane con un pennello magico. Dovrete utilizzare il potere dell'arte per esplorare, risolvere puzzle, aiutare i vostri amici animali e restituire al mondo il colore. Questo pennello, inoltre, potrà essere usato in vari modi, ad esempio risulterà utile per illuminare con vernice luminosa le caverne più buie. Il gioco proporrà anche una modalità cooperativa per 2 giocatori.

Guarda su YouTube

Chicory ha già ottenuto riconoscimenti in vista della sua uscita, con i fan fiduciosi per il lavoro precedente svolto dai membri del team. Chicory: A Colorful Tale uscirà su PC, Mac e console PlayStation il 10 giugno.

Fonte: Gamepur.