Intel assicura 'un'esperienza di gioco migliore rispetto al 100% dei Mac'

Un PC "senza limiti".

La relazione tra Intel e Apple ha iniziato a deteriorarsi dopo che quest'ultima ha optato per creare il suo chip. Al Computex 2021, Intel ha davvero bruciato i ponti con Cupertino, assicurandosi che tutti sappiano che i Mac sono inferiori ai laptop basati su Windows quando si tratta di giochi.

Durante l'evento, Intel ha affermato che i suoi laptop Windows "offrono un'esperienza di gioco migliore rispetto al 100% dei laptop Mac di Apple". Questa potrebbe essere una risposta alle precedenti affermazioni di Apple secondo cui il SoC M1 vanta il core della CPU più veloce del mondo. Tuttavia, l'M1 è stata una rivelazione, portando Intel a lanciare una campagna pubblicitaria che prende in giro i MacBook basati su M1 e riportando l' attore "I'm a Mac" Justin Long a...disprezzare Apple.

Intel non si è tirata indietro al Computex. Come ha fatto in passato, la società ha evidenziato come oltre la metà dei giochi più popolari di oggi non sia supportata su macOS, inclusi Cyberpunk 2077, Apex Legends, GTA V, PUBG e Valorant. Ha anche mostrato l'inferiorità degli emulatori eseguendo Valheim attraverso l'applicazione per Mac Parallels.

i1
i2
i3

Oltre a mostrare quanto i suoi PC siano migliori per i giochi, Intel ha anche illustrato come un numero crescente di creatori, i clienti tradizionali dei MacBook, utilizzino anche i loro laptop per i giochi, suggerendo che le macchine Windows sarebbero un'opzione migliore. Con queste slide e questa campagna, Intel è pronta a "fare la guerra" ad Apple.

Fonte: Wccftech

Vai ai commenti (11)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Articolo | Evoluzione della morte e del game over nei videogiochi

Il fail state nei videogiochi: ecco alcune delle meccaniche pi innovative.

Videogiochi, sessismo e razzismo: 'le molestie online contro donne, neri e asiatici continuano a crescere'

Un sondaggio rivela una preoccupante crescita di sessismo e razzismo nei videogiochi online.

God of War Ragnarok: Angrboda di colore? Spuntano lamentele ma Santa Monica Studios non ci sta

God of War Ragnarok non ancora uscito e gi iniziano le polemiche sterili.

Commenti (11)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza