Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E3 2021 Awards Show: un evento tra premi, 'annunci e reveal entusiasmanti'

Ecco quando si svolgerà.

L'E3 2021 avrà anche un suo evento per premiare i prossimi titoli in arrivo nell'industria videoludica. La premiazione si svolgerà l'ultimo giorno dell'E3, il 15 giugno, e diversi publisher giudicheranno i titoli per determinare i vincitori.

Stanley Pierre-Louis, presidente e CEO della Entertainment Software Association, ha affermato che lo spettacolo riconoscerà i "giochi più attesi" in uscita dall'E3. La categoria principale per l'E3 2021 Awards Show sarà il gioco "più atteso" dell'E3 2021. La vetrina dei premi onorerà anche i titoli "più attesi" degli editori e degli sviluppatori che prendono parte all'evento.

L'E3 2021 prenderà il via il 12 giugno e durerà fino al 15 giugno. È uno spettacolo gratuito con una programmazione disponibile per tutti da guardare su una grande varietà di piattaforme. Greg Miller, Jacki Jing e Alex "Goldenboy" Mendez condurranno lo spettacolo, e presenteranno annunci di giochi, interviste agli sviluppatori, panel e conferenze stampa degli editori.

Sappiamo già che la conferenza congiunta Microsoft e Bethesda si terrà il 13 giugno. Noi di Eurogamer seguiremo l'evento pertanto rimanete sintonizzati con noi per tutti i dettagli che verranno condivisi dai publisher.

Fonte: IGN