Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown vi permette di giocare con i modelli old school...pagando un DLC

Tutti i contenuti del Legendary Pack.

Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown arriva oggi su PS4 e rappresenta più un "approccio" eSport alle meccaniche del gioco originale. Sega ha anche annunciato alcuni DLC, come il Legendary Pack che verrà lanciato oggi per $10.

Il pacchetto include 2.000 elementi di personalizzazione, colonne sonore di tutta la serie, 36 Spectator Stumps e persino la possibilità di giocare con i modelli di Virtua Fighter originali.

Questo in aggiunta ai 19 costumi dei personaggi, all'interfaccia utente e ai livelli del gioco originale. Si tratta di una bella offerta, soprattutto perché Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown sarà disponibile gratuitamente per gli abbonati a PlayStation Plus a giugno.

Il picchiaduro è in arrivo anche su PlayStation Now.

Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown è più di un semplice porting del classico del 2006. Presenta livelli completamente rinnovati, modelli e texture dei personaggi migliorati e dettagli come il sudore sui personaggi.

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza