Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GoldenEye 007 ricreato all'interno di Far Cry 5 riporta in vita una icona degli FPS

Quasi al pari di un remake?

Uno youtuber noto come Krollywood, fan di Far Cry e del buon vecchio GoldenEye 007 per Nintendo 64, è riuscito in una titanica impresa che ha, in qualche modo, mescolato queste due passioni.

Egli è infatti riuscito a riprodurre l'intero titolo del 1997 all'interno di Far Cry 5, il ben più recente sparatutto open-world di Ubisoft, facendo affidamento sul potente editor incluso al suo intero.

Il lavoro è durato più di 1400 ore e ha richiesto ben tre anni di sforzi, ma i risultati sono stati eccezionali e sono sotto gli occhi di tutti.

Nulla è stato lasciato al caso: non solo i livelli principali sono stati ricreati con la miglior cura possibile dagli strumenti a sua disposizione, ma sono perfino stati realizzati i due livelli bonus originali.

Potete avere un assaggio di quest'impresa nel video qui di seguito:

Guarda su YouTube

Se siete fra quelle persone che giocano tutt'ora a Far Cry 5, allora potete rivivere voi stessi le avventure di 007, andando nell'Arcade Mode e cercando i livelli creati da Krollywood. Vi basterà cercare gli stage realizzati dall'utente PSN "Perfect-Dark1982" e il gioco è fatto.

Sebbene Far Cry 6 sia ormai all'orizzonte, Ubisoft ha confermato che non sarà presente un editor dei livelli, quindi questa è l'unica occasione per cimentarvi in progetti del genere. Oppure per testare quelli di creativi incredibili come Krollywood.

Fonte: Kotaku