E3 2021, Xbox e Valve hanno un annuncio bomba congiunto?

Una sorpresa per l'intero settore.

Valve sarà presente con il suo evento al PC Gaming Show e a quanto pare sarebbe tentata di includere un'importante novità su Steam. Da ieri i fan del gameplay su PC si chiedono cosa abbia davvero preparato Gabe Newell e quali siano i dettagli della sua presentazione.

Sul tema ha deciso di dire la sua anche Tyler McVicker, che ha pubblicato un video dedicato alle previsioni sull'E3. Il noto insider ritiene che Gabe Newell e Phil Spencer abbiano parlato a lungo di piazzare il Game Pass sulla piattaforma di Valve. Ma McVicker è convinto che "l'unico modo in cui Steam potrebbe ottenere il Game Pass è decidere che Xbox otterrà Steam".

Xbox Series X/S con il pieno supporto della piattaforma Valve potrebbe rivelarsi un esperimento molto interessante e la community Xbox avrebbe un'opportunità accessibile per dare un'occhiata a un'enorme libreria di giochi. Al momento si tratta solo di indiscrezioni, ma forse Microsoft sta preparando un'altra sorpresa?

Ad ogni modo, prendete questa notizia con le dovute precauzioni in quanto si tratta solo di un semplice rumor: non ci resta che attendere l'evento che si terrà domenica. Rimanete sintonizzati con noi per tutte le informazioni che verranno condivise.

Fonte: ScreenRant

Contenuti correlati o recenti

PlayStation Plus giochi gratis di ottobre svelati da un leak?

I possibili titoli di ottobre di PS Plus.

PlayStation Now con i giochi PS5! Un brevetto fa pensare a un servizio nettamente migliore

La possibilitÓ di giocare a titoli PS5 su PS Now potrebbe diventare concreta.

Steam a breve potrebbe impedire di scaricare le vecchie build dei giochi

L'ultima beta di Steam sembra mettere fine a una pratica molto diffusa.

Articoli correlati...

Commenti (13)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza