PS5 è introvabile e i fan si sfogano su Twitter! #NoPS5 va in tendenza

Nessun miglioramento all'orizzonte?

Sono passati più di sei mesi dall'uscita di PlayStation 5 e molti fan sono ancora parecchio infastiditi dal fatto che la console di nuova generazione sia così difficile da acquistare.

Per una serie di motivi, la console di Sony è stata praticamente impossibile da trovare. Mentre la maggior parte delle nuove console normalmente inizierebbe ad apparire sugli scaffali dei negozi a questo punto, PS5 sembra che non arriverà fino alla fine dell'anno, o forse anche nel 2022.

Per questo motivo, molti fan hanno portato la loro frustrazione su Twitter. "No PS5" è il termine usato dai fan per sfogarsi che è andato in tendenza per la maggior parte della giornata di ieri. Alcuni hanno affermato di ritenere che non saranno mai in grado di accaparrarsi una PS5, mentre altri hanno riconosciuto che stanno ancora cercando di essere i primi in fila ogni volta che arriva un'altra ondata di rifornimenti.

E voi siete riusciti ad acquistare una PS5?

Fonte: Comicbook.

Vai ai commenti (23)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (23)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza