PS5 si aggiorna, update anche per il DualSense che risolve il bug dell'indicatore della batteria

Sony pubblica l'update di sistema 21.01-03.20.00.

Sony ha lanciato un nuovo aggiornamento del firmware di PS5 (21.01-03.20.00) insieme a un update per DualSense che risolve il bug dell'indicatore della batteria che ha afflitto gli utenti.

L'ultimo aggiornamento del firmware secondo le patch note "migliora le prestazioni del sistema" e questo è tutto. Non ci sono dettagli condivisi su come esattamente le prestazioni siano state migliorate.

Ciò che farà molto piacere ad alcuni possessori di PS5, tuttavia, è il lancio di un aggiornamento del firmware di DualSense che risolve il bug dell'indicatore della batteria.

Alcuni utenti hanno notato che l'indicatore della batteria DualSense mostrava un livello di carica errato. Secondo alcuni utenti su Reddit che hanno aggiornato il firmware del loro DualSense, il problema ora sembra essere stato risolto.

49746632758_b638804711_h

I miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni del sistema sono comuni con i sistemi Sony, ma alcuni fan potrebbero chiedersi quando arriveranno funzionalità nuove e più interessanti.

L'aggiornamento del firmware 21.01-03.20.00 di PS5 è ora disponibile e pesa 902.3 MB.

Fonte: Twinfinite.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza