Xbox e Bethesda celebrano l'unione con un pranzo molto speciale tra BJ Blazkowicz, Master Chief e non solo

Pubblicato uno splendido artwork.

L'acquisizione di Bethesda e di tutti gli studi Zenimax rimarrà nella storia dei videogiochi come una delle mosse più importanti mai fatte da Microsoft.

Il colosso di Redmond lo sa bene e, per questo motivo, l'account Twitter ufficiale di Xbox continua a celebrare questa unione con citazioni, tributi e immagini.

Poco tempo fa, Xbox ha celebrato l'acquisizione di Bethesda con un artwork ispirato alla famiglia Brady e, ora, ne è comparso un altro che "riunisce a tavola" alcuni famosi personaggi legati agli universi di Microsoft e, appunto, Bethesda.

Nell'immagine qui sotto, possiamo vedere l'amato Master Chief di Halo vicino a BJ Blazkowicz di Wolfenstein (con le figlie) e altri personaggi come Raz di Psychonauts, la piratessa di Sea of Thieves e altri.

E3c7NVpVIAESdE3

Vi ricordiamo che il 13 giugno avrà luogo la conferenza E3 di Microsoft e Bethesda, uno degli show più attesi dell'E3 2021. In questa occasione, potrebbero essere rivelate importanti notizie su alcuni dei titoli targati Bethesda, come Starfield. L'appuntamento è fissato alle ore 19 di questa domenica.

Fonte: Twitter.

Vai ai commenti (1)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza