Echoes of the End un ambizioso action adventure fantasy realizzato in Unreal Engine 5

Scopriamo il titolo di Myrkur Games e Koch Media.

Koch Media e lo studio islandese Myrkur Games hanno annunciato un ambizioso gioco di azione e avventura basato sulla narrazione chiamato Echoes of the End.

Il gioco, che sarà il primissimo di Myrkur Games, metterà i giocatori nei panni di Ryn, una combattente esperta con l'abilità di manipolare e distruggere la materia, mentre esplora un mondo fantasy unico caratterizzato da una profonda lore e splendidi paesaggi.

Il primo assaggio di Echoes of the End è stato fornito durante l'evento Summer Games Fest di ieri come parte della rivelazione dell'etichetta Prime Matter, ma uno sguardo migliore al gioco arriverà durante uno speciale evento in streaming che si terrà oggi, 11 giugno.

Echoes_Of_The_End_02_1480x708

Halldór S. Kristjánsson, CEO e Game Director di Myrkur Games, ha commentato l'annuncio, dicendo:

"Siamo incredibilmente entusiasti di annunciare la nostra partnership con Koch Media per lo sviluppo del nostro prossimo gioco di azione e avventura".

"Koch condivide la nostra grande ambizione e passione di offrire esperienze di gioco fenomenali e lavorare con il loro team è stato meraviglioso. Koch ci consente di fare ciò che sappiamo fare meglio e non potremmo essere più entusiasti di mostrarvi parte di ciò che abbiamo in serbo".

Echoes of the End è attualmente in sviluppo per piattaforme ancora da annunciare.

Fonte: Wccftech.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza