Scars Above ci trasporta su un misterioso e ostile pianeta alieno nel primo video gameplay

Un action adventure con un pizzico di TPS.

Koch Media e Mad Head Games hanno annunciato Scars Above, un titolo di azione e avventura per giocatore singolo ambientato in un universo fantascientifico. Rilasciato sotto la nuova etichetta Prime Matter, il titolo è stato mostrato durante l'evento di Koch Media.

L'obiettivo dello studio con Scars Above è che questa avventura interspaziale abbia un equilibrio tra combattimento ed esplorazione, processo decisionale e l'uso di tutti i tipi di armi tecnologiche con cui affrontare diversi nemici. Il motore grafico utilizzato è Unreal Engine 4. In questo primo video gameplay possiamo dare uno sguardo all'ostile mondo di gioco.

La nostra protagonista, la scienziata Kate Ward, dovrà far fronte ad una serie di minacce presenti sul pianeta tra creature e mostri. Per difendersi avrà una serie di armi con diverse caratteristiche che potranno essere usate. Non solo, ma sembra anche che la scienziata sarà in grado di recuperare dati importanti sulle creature che popolano questo mondo utilizzando una sorta di scanner. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Scars Above dovrebbe arrivare nel 2022 su PC, Xbox Series X/S e PS5.

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza