Dead Space 4 o un revival della serie 'confermato' anche da fonti di Eurogamer!

Nuovo capitolo in arrivo?

Da un po' di tempo si sente parlare di un nuovo capitolo di Dead Space in via di sviluppo. Gli ultimi rumour risalgono a prima dell'inizio dell' E3 di quest'anno: qualche settimana fa Jeff Grubb ha rilasciato una dichiarazione che aveva fatto incuriosire i fan della serie, ovvero che Electronic Arts stesse sviluppando e avrebbe presto annunciato un titolo di "una IP consolidata", continuando "lo vedremo ...se non siamo morti prima."

In tanti avevano pensato a Dead Space, il che avrebbe potuto voler dire l'arrivo di un'edizione remaster o eventualmente del quarto capitolo dell'IP, dopo ben otto anni dalla pubblicazione dell'ultimo episodio.

Un'ulteriore conferma dell'esistenza del nuovo progetto della serie Dead Space è arrivata proprio oggi da Tom Philips di Eurogamer.net, che ha twittato:

"Sono a conoscenza del progetto. I tempi di un eventuale annuncio e le relative previsioni sono un'altra cosa!", riferendosi anche alle speculazioni che vorrebbero l'annuncio del nuovo gioco all'EA Play che si terrà il 22 luglio prossimo.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza