iPhone 2022, in arrivo il modello più economico di sempre?

Parola di un importante analista.

Apple ha in programma di lanciare una versione aggiornata dell'iPhone nella prima metà del 2022. L'affermazione proviene dall'analista di Apple Ming-Chi Kuo: come aveva già detto in precedenza, il design del nuovo iPhone SE sarà "più o meno lo stesso" dell'attuale SE, che è modellato sull'iPhone 8.

Kuo afferma inoltre che il nuovo iPhone SE‌ del 2022 supporterà il 5G e includerà gli aggiornamenti del processore. Il dispositivo sarà inoltre visto come "l'iPhone 5G più economico di sempre". L'analista ha dichiarato che Apple metterà sul mercato un totale di quattro modelli: due di fascia alta (6,1" e 6,7") e due iPhone di fascia bassa (6,1" e 6,7"). Oltre a questo, Kuo ritiene che il prossimo iPhone avrà un prezzo inferiore a $ 900.

Kuo ribadisce che la linea di iPhone che verranno lanciati nel 2022, potrebbe avere il supporto per la tecnologia delle impronte digitali proprio nel display. Questi dispositivi servirebbero come successori della serie di iPhone 13 che verrà lanciata entro la fine dell'autunno.

iphone

Attualmente non sappiamo ancora quando usciranno questi nuovi modelli, ma probabilmente in periodo primaverile arriverà un evento che mostrerà proprio la nuova generazione di iPhone.

Fonte: 9to5Mac

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza