Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Twitch: Indiefoxx tra Hot Tub e ASMR è stata bannata per la sesta volta

Questa volta non si sa per quanto.

Indiefoxx ha già ricevuto un nuobo ban su Twitch una settimana dopo il suo ultimo ban a causa di contenuti NSFW legati al nuovo meta ASMR in leggings. Attualmente tuttavia non è ancora noto per quanto tempo la streamer dovrà dire addio al suo account sulla piattaforma di streaming.

Nelle ultime settimane Indiefoxx ha registrato un incredibile aumento di follower: prima la streamer aveva iniziato a creare contenuti all'interno di una vasca da bagno, mentre in seguito, come l'altra streamer famosa Amouranth, ha deciso per creare video ASMR in leggings mentre lecca il microfono. Questo cambio di meta ha fatto guadagnare alla streamer più di due milioni di follower.

Anche se i moderatori di Twitch non hanno fornito il motivo del ban, possiamo immaginare che Indiefoxx abbia apparentemente esagerato di nuovo durante la sua ultima diretta. La scorsa settimana il ban è durato solo 3 giorni: attualmente questo nuovo ban non sappiamo quanto durerà. Molti streamer vengono bloccati in modo permanente dalla piattaforma di streaming di Amazon dopo il terzo strike o il terzo ban. Ovviamente, questo non sembra applicarsi a Indiefoxx.

Attualmente Indiefoxx non ha ancora commentato il suo sesto ban. Non ci resta che attendere e vedere se anche questa volta Twitch sbloccherà il ban dopo tre giorni.

Fonte: Dexerto