The Witcher 3, il Segno Axii nasconde un dettaglio che forse Ŕ sfuggito a molti

La scoperta di una chicca.

"Curiosità: quando Geralt usa il segno axii in Witcher3, in realtà lo sta scandendo nell'alfabeto internazionale della lingua dei segni. Sono sordo, e mi ci sono voluti secoli per notarlo." ha commentato oggi su Reddit un fan della serie, rivelando un dettaglio sotto gli occhi di tutti che però nessuno aveva mai notato.

I Segni utilizzati da Geralt e compagni vengono attivati utilizzando l'alfabeto della lingua dei segni. Il fantastico dettaglio di The Witcher 3: Wild Hunt è stato catturato dal Redditor Iridonia. Geralt sta effettivamente usando il fingerspelling per attivare l'abilità, con le lettere che hanno ciascuna un aspetto distinto. La A è un pugno chiuso con il pollice tenuto dritto verso l'alto, mentre la X vede il dito indice piegato. Per quanto riguarda la I, Geralt ancora una volta chiude il pugno, questa volta tenendo in alto il mignolo. Il risultato è un modo significativo di lanciare un incantesimo che probabilmente passerà inosservato ai più.

43yj2m8hht771

Il Fingerspelling è usato spesso dalla comunità dei non udenti, in quanto permette a coloro che hanno problemi di udito di sillabare nomi e frasi.

Fonte: gamerant

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (17)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza