PS5 avrebbe venduto 9 milioni di unitā!

Nonostante le carenze le nuove stime svelano numeri davvero importanti.

Nonostante non siano dati ufficiali, ma stime, PlayStation 5 avrebbe venduto la bellezza di 9 milioni di unità dal lancio. Se fossero stime quasi precise sarebbe un vero successo per la console di Sony che fatica ancora a stare al passo con la domanda.

Sempre secondo le stime di VGChartz, Xbox Series X/S sarebbero distaccate di più della metà rispetto a PS5 con un totale di 4 milioni di console vendute dal lancio. Nonostante la console di Sony sia sul mercato da meno di un anno sembra registrare una serie di incredibili successi: anche se non ha superato ancora nessuna delle console lanciate sul mercato ad oggi, si sta avvicinando pericolosamente ai numeri di Dreamcast e SEGA Saturn.

Durante l'ultimo report della società, il CEO di Sony ha previsto di vendere più di 22,6 milioni di unità all'anno. Dal canto suo PS5 ha già stabilito una serie di record: prima della fine del suo anno finanziario ha venduto 7,8 milioni di unità, superando i risultati di PS4.

Per quanto riguarda la mancanza di unità di PS5 sul mercato, Sony sta cercando di fare tutto ciò che è in suo potere per cercare di aumentare la produzione: tuttavia, si stima che la carenza di semiconduttori continuerà anche per il 2022.

Fonte: The Gamer

Contenuti correlati o recenti

Xbox starebbe preparando un'altra grande acquisizione come quella di Bethesda

Alcune indiscrezioni suggeriscono una grande acquisizione in casa Xbox.

Sir Clive Sinclair ci lascia all'etā di 81 anni. Addio al papā dell'iconico ZX Spectrum

L'inventore dell'home computer ZX Spectrum ci lascia dopo una lunga malattia.

IKEA si dā al Gaming con ASUS ROG e la collezione non č davvero niente male

I prodotti da gaming targati Ikea saranno disponibili a brevissimo.

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza