Switch Modello OLED ha gli stessi Joy-Con piagati dal drifting di Switch 'base'

Nuova console, vecchi problemi?

In una breve FAQ pubblicata sul suo sito Web, Nintendo ha confermato che i Joy-Con inclusi con il nuovo Switch OLED saranno gli stessi degli attuali controller.

Ciò significa che qualsiasi Joy-Con che possedete ora funzionerà con la console aggiornata.

Vale anche la pena ricordare che ogni dock Switch è compatibile con tutti i modelli Switch. Se volete utilizzare il dock fornito con la versione OLED con un normale Switch, funzionerà (e viceversa). Tuttavia, potrebbe essere necessario un aggiornamento.

Le FAQ menzionano anche qualcosa riguardo a Nintendo Labo. Si afferma che "potrebbero esserci differenze nell'esperienza di gioco con alcuni degli accessori Toy-Con della serie Nintendo Labo, a causa delle differenze nelle dimensioni della console e dello schermo tra Nintendo Switch (modello OLED) e Nintendo Switch". Potrebbero anche esserci giochi in cui l'esperienza di gioco potrebbe differire a causa delle nuove capacità della console, come le dimensioni dello schermo più grandi.

In risposta a questa notizia, è arrivato il commento del noto analista Daniel Ahamad che, su Twitter, ha già "messo in guardia" i potenziali utenti, poiché i Joy-Con di Switch OLED, essendo gli stessi che conosciamo già, potrebbero avere il noto problema del drifting.

Switch OLED sarà disponibile dall'8 ottobre in due colorazioni: bianco o rosso neon/blu neon. Per ora non ci sono informazioni sul prezzo, ma secondo quanto riportato da alcuni siti esteri il suo costo in dollari dovrebbe essere $349,99.

Fonte: Nintendoeverything.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Nintendo porterà i suoi giochi su PC? Un leak alimenta le speranze

Nuovi leak da Nvidia GeForce, suggeriscono l'arrivo di Nintendo su PC.

PlayStation Plus, i giochi 'gratis' di dicembre per PS5 e PS4 annunciati ufficialmente

Ecco cosa devono aspettarsi gli abbonati a PlayStation Plus.

Activision Blizzard: 'licenziate Kotick'! L'organizzatrice delle proteste Jessica Gonzalez si dimette con una dura lettera

Gonzalez afferma che il CEO di Activision Blizzard ha ignorato molestie e discriminazioni.

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza