BioShock rivela il vero aspetto dei Big Daddy in una inquietante concept art

Cosa si nasconde sotto le tute da palombaro.

Avete mai visto un Big Daddy di BioShock senza la tuta da palombaro? Molto probabilmente no, ma PCGamer ha scoperto il vero aspetto di questo personaggio e ha condiviso un'immagine su Twitter.

L'immagine in questione è attribuita all'ex concept artist senior di Irrational Games, Robb Waters. I giochi BioShock nascondono deliberatamente l'aspetto dei Big Daddy sotto la struttura massiccia delle loro tute da palombaro in metallo e questo perché il personale di manutenzione, trasformato in "guardiani delle Sorelline", è cambiato molto rispetto alle persone che erano una volta.

Il Big Daddy senza casco nella concept art ha la pelle rosa e rugosa, gli occhi infossati e una strana luce gialla che emerge dalla fronte. Secondo la lore di BioShock, i Big Daddy sono indesiderabili umani di Rapture e vengono convertiti nella loro nuova forma in una procedura irreversibile che innesta la loro pelle e i loro organi direttamente all'interno della tuta. Questo spiegherebbe perché questo povero uomo ha una testa così grande, dal momento che i Big Daddy indossano gli iconici elmi sovradimensionati. Per quanto riguarda il "terzo occhio", potrebbe trattarsi di plasmidi.

E5mS3zeWYAA_BHR

Parlando della serie BioShock, sappiamo che è rimasta inattiva per anni, ma sembra che sia pronta per tornare. Cloud Chamber è lo studio che sta lavorando al nuovo capitolo e, poco tempo fa, abbiamo appreso che, probabilmente, BioShock 4 sarà sviluppato con Unreal Engine 5.

Fonte: Gamesradar.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Bioshock 4 e Bioshock Remastered potrebbero uscire nel 2022

Dal recente leak Nvidia spunta anche un possibile Bioshock 4.

Raccomandato | Deathloop - recensione

Deathloop è una meravigliosa e psichedelica chimera videoludica.

Articolo | Call of Duty: Vanguard - prova

Il nostro primo sguardo ai campi di battaglia multiplayer di Call of Duty: Vanguard.

Battlefield 2042 non è ancora uscito ma c'è già un sito che vende cheat

Come rovinare Battlefield 2042 ancora prima che esca.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza