Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Space Punks: l'esplosivo action RPG che 'unisce Borderlands e Diablo' è disponibile in Early Access

E sembra perfetto per la co-op.

Non è passato molto dall'annuncio di Space Punks, giusto un paio di settimane: il tempo di incuriosire un po' il potenziale pubblico, che ora potrà provare il gioco in modalità Early Access tramite Epic Games Store.

Il titolo, da molti descritto come una sorta di gioco a metà strada tra Diablo e Borderlands, è un action RPG con forti elementi da shooter isometrico e una stilosissima grafica in stile cartoon. Quattro i personaggi iniziali, naturalmente molto sopra le righe; ma mai quanto i loro avversari.

Lo stile del team, volendo, ricorda I Guardiani della Galassia, complici anche le ambientazioni e l'utilizzo indiscriminato di colori fluo nell'ambientazione.

Guarda su YouTube

Due i tier disponibili per l'attuale Early Access (che avrà una durata non ancora definita): Swag Pack e Splendor Pack. Il primo (dal costo di €23.99), oltre a sbloccare tutti i contenuti di gioco del primo Battle Pass della Open Beta (compresi, naturalmente, tutti e quattro i protagonisti) garantisce sfondi esclusivi, quattro emote, una cappa speciale e un effetto grafico unico per la corsa in-game. Il secondo pack (dal costo di €39.99), oltre a tutto ciò, comprenderà anche skin e animazioni epiche, oltre ad altri vantaggi ancora non menzionati. Per maggiori informazioni dirigetevi sulla pagina apposita sull'Epic Games Store o sul sito ufficiale www.playspacepunks.com.