Recompile, l'avventura hacking/metroidvania ha una data di uscita

Pubblicato un nuovissimo trailer.

Attraverso un comunicato stampa, lo sviluppatore Phigames e l'editore Dear Villagers hanno annunciato in un nuovissimo trailer che l'avventura di hacking Recompile verrà lanciata su PC (tramite Steam), PlayStation 5 e Xbox Series X/S (incluso Game Pass) il 19 agosto. Per l'occasione il team ha pubblicato un nuovo trailer.

Recompile offre una grafica straordinaria, combattimenti intensi, platform 3D serrati e una meccanica di hacking basata sulla fisica ambientale. Gli ostacoli del mondo includono nemici intelligenti e intricati circuiti ambientali, ed entrambi richiedono la padronanza di nuove abilità come la dilatazione del tempo e il volo con il jetpack. Il gioco ha finali multipli basati sulle azioni del giocatore; sarete in grado di riparare i sistemi, ripristinare i dati persi, hackerare o distruggere i nemici, il tutto scoprendo la verità sull'Hypervisor e lo scopo originale del Mainframe.

La storia, scritta dalla designer narrativa Faye Simms, esplora temi come la sensibilità della macchina e la natura della scelta. Il giocatore è un pezzo di codice semi-senziente, intrappolato nel Mainframe, un vasto deserto digitale gestito dall'Hypervisor, un'IA omicida decisa a eliminare gli intrusi. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Vi ricordiamo che il prezzo di Recompile sarà di 24,99 € per quanto riguarda la versione su console e 19,99 € su PC.

Contenuti correlati o recenti

Returnal di Housemarque è una 'mega hit' per Sony

L'esclusiva PS5 ha lasciato il segno.

Horizon Forbidden West dedica un nuovo video al misterioso Sylens

Guerrilla torna a parlare dei personaggi del sequel.

Max Payne compie 20 anni!

Remedy festaggia con un video e Sam Lake diventa Max Payne.

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza