Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dead Space Remake nel trailer d'annuncio ha uno speciale easter egg dedicato al creatore del gioco

Un tributo necessario.

Nella giornata di ieri EA ha presentato il remake di Dead Space: per celebrare il suo annuncio è stato mostrato un trailer che nasconde un simpatico easter egg dedicato al creatore del gioco, Glen Schofield.

Dopo la presentazione, Schofield attraverso Twitter si è congratulato con EA Motive, affermando di non vedere l'ora di sapere qualcosa di più su questo remake. In una risposta, un fan ha dichiarato che all'interno del trailer è presente un easter egg dedicato proprio a lui. In un fermo immagine pubblicato dal fan, si può leggere infatti "Schofield Tools", società produttrice di alcune armi e strumenti, tra cui il famoso Plasma Cutter. Si tratta di un omaggio molto simpatico al creatore del gioco originale.

Dal suo annuncio, EA ha condiviso alcuni dettagli sul gioco: innanzitutto non avrà microtransazioni e, dato che verrà sviluppato solo per console next-gen, non ci saranno schermate di caricamento. Il Remake inoltre sarà fedele all'originale, ma avrà anche delle aggiunte alla storia.

Guarda su YouTube

Attualmente Dead Space Remake non ha ancora una data di uscita, ma sarà disponibile su PC, Xbox Series X/S e PS5.

Fonte: GamesRadar