Oculus Quest 2 raddoppia lo spazio di archiviazione con un nuovo modello in arrivo

L'annuncio di Facebook.

A seguito dei recenti rumor secondo cui Oculus Quest 2 avrebbe ricevuto una nuova configurazione dello spazio di archiviazione, Facebook ha annunciato ora che il modello base del suo visore VR di punta riceverà effettivamente un aumento dello spazio.

A partire dal 24 agosto, tutti i visori Quest 2 VR avranno una configurazione di archiviazione minima di 128 GB e sostituiranno il modello precedente che includeva 64 GB di spazio di archiviazione.

Facebook ha anche confermato che il modello base di Quest 2 rimarrà disponibile al prezzo di $299 mentre il modello da 256 GB continuerà a essere venduto al dettaglio per $399.

Facebook ha anche confermato che a partire dal 24 agosto, tutti gli headset Quest 2 includeranno anche una nuova mascherina in silicone. La società ha deciso di sostituire le maschere dopo che alcuni proprietari di Quest 2 hanno segnalato un'irritazione della pelle.

"Man mano che sempre più persone si interessano alla realtà virtuale con Quest 2, abbiamo iniziato a ricevere segnalazioni secondo cui una piccolissima percentuale di clienti di Quest 2 ha riscontrato irritazioni cutanee dopo aver utilizzato l'attuale cover rimovibile fornita con Quest 2", ha dichiarato il capo di Facebook Reality Labs Andrew Bosworth. "Anche se il tasso di segnalazioni è basso, ci impegniamo a garantire che i nostri prodotti siano sicuri e confortevoli per tutti coloro che li utilizzano".

Come parte dell'annuncio, Facebook ha confermato che gli attuali possessori di Quest 2 e Fit Pack possono ricevere una cover in silicone gratuita che si adatterà all'interfaccia facciale di Quest 2 dopo aver rimosso l'attuale cover. Potete richiedere una nuova cover in silicone andando sul sito ufficiale.

Fonte: IGN.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Nintendo Direct commentato in diretta dalle 23:45!

Seguite con noi le tante novità che verranno mostrate al Nintendo Direct.

Nintendo Switch OLED nel primo (folle) video unboxing

Uno sguardo in anteprima a Switch OLED.

Articoli correlati...

Articolo | Evoluzione della morte e del game over nei videogiochi

Il fail state nei videogiochi: ecco alcune delle meccaniche più innovative.

Videogiochi, sessismo e razzismo: 'le molestie online contro donne, neri e asiatici continuano a crescere'

Un sondaggio rivela una preoccupante crescita di sessismo e razzismo nei videogiochi online.

God of War Ragnarok: Angrboda di colore? Spuntano lamentele ma Santa Monica Studios non ci sta

God of War Ragnarok non è ancora uscito e già iniziano le polemiche sterili.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza