The Last of Us di HBO costerÓ $200 milioni all'anno e potrebbe avere 8 stagioni

Un grande progetto.

L'imminente serie The Last of Us di HBO sarà probabilmente uno dei più grandi adattamenti di videogiochi TV di sempre, ma sembra che la compagnia potrebbe riporre speranze ancora più grandi nello show di quanto ci si potrebbe aspettare.

Nuove informazioni sullo show sono recentemente trapelate da una fonte piuttosto improbabile, vale a dire il Premier dell'Alberta Jason Kenny. La serie di The Last of Us ha iniziato le riprese nella provincia canadese quest'estate e, durante un discorso che pubblicizzava l'economia in ripresa dell'Alberta, Kenney si è lasciato sfuggire che HBO sta spendendo $200 milioni all'anno per il progetto e prevede di produrre fino a otto stagioni.

Si tratta di un sacco di stagioni per una storia che abbiamo già visto svolgersi. In precedenza, Neil Druckmann ha indicato che avrebbero fatto un adattamento abbastanza semplice, con la prima stagione che copriva la storia del primo gioco. Detto questo, Druckmann ha anche detto che avrebbero "deviato notevolmente" dal materiale originale in qualche modo. Se la serie sarà un grande successo e la HBO vuole già più stagioni, probabilmente i piani cambieranno.

tlou_lftl_annouce_firefly_16_9

La serie The Last of Us di HBO sarà diretta e scritta dal creatore del gioco Druckmann e Craig Mazin di Chernobyl. Lo show sarà interpretato da Pedro Pascal nei panni di Joel, Bella Ramsey in quelli di Ellie, Gabriel Luna sarà Tommy, Anna Torv interpreterà Tess, Merle Dandrige sarà Marlene e Nico Parker vestirà i panni della figlia di Joel, Sarah.

La serie TV di The Last of Us dovrebbe debuttare su HBO nel 2022.

Fonte: Wccftech.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

The Medium (PS5) - recensione

Un'antica minaccia, in una nuova edizione.

Dead Space Ŕ tornato! L'annuncio e il primo trailer

Il sogno di tantissimi fan si Ŕ avverato.

Silent Hill in arrivo? Konami stringe un accordo con Bloober Team!

Konami e il team di The Medium "collaboreranno alla produzione di nuovi contenuti".

Raccomandato | Resident Evil Village - recensione

'Ethan Winters, vediamo cosa ti rende cosý speciale.'

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza