Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dead Space Ultra Limited Edition invade eBay al folle prezzo di $13.000

Il Remake accende la voglia di Dead Space ma così si esagera.

Dead Space è tornato al centro delle notizie di recente grazie all'annuncio del prossimo remake in sviluppo presso lo sviluppatore di Star Wars: Squadrons, EA Motive. L'annuncio del remake di Dead Space ha rinnovato l'interesse per il franchise horror survival sci-fi in generale, con i fan che tornano alla trilogia originale mentre aspettano notizie sul remake.

I vecchi giochi di Dead Space sono disponibili per l'acquisto a prezzi ragionevoli sia fisicamente che digitalmente, anche se l'Ultra Limited Edition è arrivata a prezzi decisamente folli.

Quando l'originale Dead Space è stato lanciato nel 2008, EA ha anche pubblicato una versione Ultra Limited Edition su Xbox 360 per $150. EA ha prodotto solo 1.000 copie dell'edizione, rendendola un oggetto da collezione molto ricercato. Avanti veloce fino al 2021 e sembra che i prezzi della Ultra Limited Edition siano ora alle stelle, con i venditori su eBay che la elencano a prezzi che vanno da $8.500 a $ 12.900.

Per coloro che non ricordano l'Ultra Limited Edition di Dead Space, includeva il gioco base, un art book, una litografia, la graphic novel, il film d'animazione Dead Space: Downfall, una cartolina firmata da Glen Schofield, un Patch dell'equipaggio Ishimura e un DVD con contenuti bonus.

Questo non è l'unico gioco della sua epoca ad avere prezzi elevati. Alcuni annunci per The Legend of Zelda: Skyward Sword Wii Remote Bundle hanno elencato il titolo per l'incredibile cifra di $39.999,99!

Fortunatamente, coloro che vogliono giocare a giochi come Skyward Sword o Dead Space possono farlo senza spendere troppo. Una versione HD di Skyward Sword è appena stata lanciata per Switch, mentre Dead Space è disponibile su EA Play.

L'originale Dead Space è disponibile per PC, PS3 e Xbox 360.

Fonte: Gamerant.