Fable avrà un pizzico di Cyberpunk 2077 con il senior gameplay designer che entra in Playground Games

Paweł Kapała lavorerà all'RPG.

Paweł Kapała, senior gameplay designer di Cyberpunk 2077, ha lasciato CD Projekt Red e si è unito a Playground Games per lavorare al prossimo gioco di Fable. Le informazioni sono apparse sull'account LinkedIn di Kapała, dove ha confermato di essere stato assunto dallo sviluppatore di Fable per la posizione di principal gameplay designer. Kapała ha trascorso gli ultimi sette anni presso CD Projekt Red, dove ha lavorato a The Witcher 3: Wild Hunt e alle espansioni del gioco prima di passare a Cyberpunk 2077.

Secondo il suo profilo, durante lo sviluppo di The Witcher 3, Kapała ha progettato e implementato combattimenti contro i boss, oltre a lavorare su incontri specifici, intelligenza artificiale, comportamenti dei nemici e così via. Ha anche supportato l'implementazione di Gwent, minigiochi, e ha preso parte alla progettazione e all'esecuzione della modalità New Game Plus.

Successivamente, Kapała ha lavorato a Cyberpunk 2077, in particolare sui sistemi corpo a corpo e armi da fuoco del gioco e collaborando strettamente con tutti i reparti per garantire una visione coerente del combattimento nel gioco. Inoltre, gli sviluppatori hanno bilanciato le armi per fornire un'esperienza in prima persona di alta qualità per i giocatori.

li
Il suo profilo LinkedIn.

Sembra quindi che il lavoro di Kapała presso Playground Games includerà anche la progettazione e l'implementazione di vari sistemi di combattimento. Considerando che Fable è nelle prime fasi di sviluppo, sappiamo ancora molto poco del progetto e delle sue caratteristiche, combattimento incluso. Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni, il nuovo Fable avrà a disposizione sia la prospettiva in prima che quella in terza persona, quindi l'esperienza di Kapała su Cyberpunk 2077 e The Witcher 3 potrebbe essere un'aggiunta molto utile al team di Fable.

Fonte: GameRant

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Fable

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Xbox Series X/S: Project Cobalt potrebbe essere il nuovo RPG di InXile, primi dettagli

Nuovi dettagli sul misterioso Project Cobalt esclusiva Xbox.

Raccomandato | Tales of Arise - recensione

Un gioco di ruolo che riesce a fare contenti tutti.

Articolo | Perché Skyrim ha avuto tanto successo?

Storia di un videogioco immortale lanciato 15 volte su 10 sistemi diversi.

'The Elder Scrolls VI sarà un'esclusiva Xbox, niente PS5'

Jeff Grubb è sicuro che The Elder Scrolls VI approderà solo su Xbox (e PC).

'Dragon's Dogma 2 esiste ed è sviluppato con il RE Engine'

Una nuova generazione di Arisen per il rumor di un noto insider.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza