Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X/S: Scuf Gaming presenta i suoi primi controller per la next-gen Microsoft

'Instinct' e 'Instinct Pro' disponibili all'acquisto per gli utenti Xbox Series X/S.

Scuf Gaming, l'azienda nota per la personalizzazione di gamepad di fascia alta, ha annunciato i suoi primi due controller con un design basato sul controller Xbox Series X/S ufficiale di Microsoft.

Scuf Instinct e Instinct Pro sono compatibili con Xbox Series X/S, PC e dispositivi mobile. Entrambi i gamepad sono dotati di quattro paddle sul retro del controller. A differenza degli altri controller lanciati da Scuf, come il controller Prestige Xbox One (che funziona anche su Series X/S) o il controller Vantage PS4, i paddle su Instinct e Instinct Pro sono più piccoli, con un posizionamento simile a quelli dell'Xbox Elite e Elite Serie 2.

Entrambi i controller offrono tre diversi profili di rimappatura dei pulsanti, supporto per la connessione cablata e wireless, un jack audio da 3,5 mm, un D-pad rimovibile e levette intercambiabili. Inoltre, entrambi i controller hanno un frontalino rimovibile, il che significa che potrete cambiare il colore del controller.

Sebbene entrambi i controller sembrino molto simili, ci sono due differenze. Solo l'Instinct Pro offre trigger istantanei regolabili, che secondo Scuf dovrebbero fungere da "clic del mouse per scatti più veloci". E un'impugnatura ad alte prestazioni per una sensazione antiscivolo rivolta ai giocatori che amano sessioni di gioco prolungate.

Guarda su YouTube

Instinct e Instinct Pro sono i primi controller Xbox Series X/S progettati da Scuf dal lancio delle nuove console.

Instinct e Instinct Pro sono ora disponibili per l'acquisto, esclusivamente sul sito ufficiale di Scuf. Il prezzo al dettaglio di Instinct parte da $170, mentre l'Instinct Pro parte da $200.

Fonte: IGN.