Sony vola in borsa: valore delle azioni mai così alto dal 2000

Il valore di Sony aumenta.

Sony ha iniziato questo martedì mattina con il botto: secondo quanto riportato da Serkan Toto, CEO di Kantan Games, le azioni di Sony hanno raggiunto i 12.310 yen questa mattina poco prima delle dieci (orario giapponese). Toto ha dichiarato inoltre che un valore così alto non si raggiungeva dal 2000.

Uno dei motivi principali molto probabilmente è il PlayStation Showcase: durante l'evento, PlayStation ha mostrato diversi trailer di titoli di prossima uscita, tra cui Marvel's Spider-Man 2 e Marvel's Wolverine, entrambi sviluppati in esclusiva per la console next-gen PlayStation 5. L'interesse dei fan (e quindi anche degli investitori) è andato alle stelle dopo questi reveal.

Al momento della stesura di questo articolo le azioni di Sony hanno registrato un ulteriore aumento ed ora si attestano intorno ai 12.350 yen. Qui di seguito potete dare uno sguardo al tweet di Serkan Toto.

Per quanto riguarda PlayStation 5, la società sta cercando di immettere sul mercato quante più console possibili: persiste ancora una carenza di semiconduttori e ciò genera problemi sulle scorte. Fortunatamente a cadenza regolare nuove console arrivano nei magazzini dei rivenditori, perciò sembra che la situazione si stia lentamente decongestionando.

Contenuti correlati o recenti

Videogiochi, sessismo e razzismo: 'le molestie online contro donne, neri e asiatici continuano a crescere'

Un sondaggio rivela una preoccupante crescita di sessismo e razzismo nei videogiochi online.

PlayStation Studios rafforzarsi è la parola d'ordine: nuove acquisizioni praticamente confermate

Il CEO di Sony Pictures Entertainment parla anche di PlayStation.

PS5: un devkit venduto per €6.000...a Torino e con una fetta di pizza!

Qualcuno ha deciso di vendere su eBay il devkit di PS5 in un modo decisamente particolare...

Articoli correlati...

Commenti (4)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza