SkateBird, il gioco di skate nei panni di un uccellino ora disponibile e ha un trailer di lancio

Uno sguardo all'adorabile mondo di SkateBird.

SkateBird, l'adorabile titolo di skateboard che vi permetterà di andare sullo skate nei panni di un uccello dello sviluppatore Glass Bottom Games è ora disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e Amazon Luna.

SkateBird fa vestire ai giocatori i panni di un "piccolo uccellino da skateboard" che passa il tempo aspettando che il suo proprietario torni a casa dal lavoro costruendo un glorioso skatepark fatto in casa. In questo paradiso dello skateboard delle dimensioni di un uccello, i giocatori possono farsi strada verso il completamento delle missioni e lo sblocco dei percorsi.

"Sei un uccellino solo, e il tuo amico umano ha appeso lo skateboard al chiodo. Il lavoro lo stressa e, ultimamente, a casa non c'è quasi mai per giocare insieme a te. Per combattere la noia, hai la soluzione perfetta: il tuo skateboard! Sarai anche piccolino, ma più praticherai skateboard e conquisterai una vasta platea di ammiratori, più il mondo degli uccelli skater si espanderà. Altri uccelli verranno a dare un'occhiata al tuo skatepark, ti aiuteranno a trovarne altri e insieme troverete un modo per migliorare la vita del tuo amico umano. Il motto di questi uccelli skater è 'non mollare mai'" si legge nella descrizione del gioco.

SkateBird è disponibile sempre da oggi per tutti gli abbonati ad Xbox Game Pass.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

eFootball 2022 uscito oggi ma gi il 'peggior gioco' della storia di Steam

I giocatori stanno criticando aspramente eFootball 2022.

Recensione | FIFA 22 - recensione

La rivoluzione di FIFA un goal spettacolare o un palo a porta vuota?

Provato | eFootball 2022 - prova

Tocchi di palla realistici nel nuovo titolo Konami.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza