Persona 3 Remake, l'annuncio potrebbe essere imminente

O sono solo rumor basati sul nulla?

La serie Persona sta guadagnando sempre più pubblico e questo mese festeggia 25 anni, oltre che cinque dall'uscita del capitolo che l'ha fatta definitivamente sbocciare in occidente: il 5. Sappiamo che domani Atlus celebrerà con alcuni annunci, come rivelato già a luglio: non sappiamo la natura e l'entità degli stessi, ma in molti pensano che, tra le altre cose, verrà presentato Persona 3 Remake.

Tramite il sito specializzato Persona Central i fan occidentali sono venuti a sapere il servizio streaming AbemaTV live rilascerà sulla sua piattaforma la miniserie di film relativi a Persona 3 tra domani e dopodomani, unicamente in questi giorni.

La domanda è: perché andare a pescare Persona 3 e non le versioni animate dei ben più noti capitoli 4 e 5? Che dopo il gioco di ballo Persona 3: Dancing in Moonlight Atlus sia intenzionata a rilanciare un capitolo che - effettivamente - meriterebbe di essere riscoperto, magari rielaborato e migliorato?

Tutto può essere, anche se questo, più che un indizio, è semplicemente una congettura. Del resto, sono state avanzate molteplici ipotesi sui possibili annunci in arrivo: da nuovi porting per PC (e Nintendo Switch) dell'intera serie, ad altri spin-off di Persona 5, compreso, magari, un picchiaduro a incontri come successo col 4. Oltre che, naturalmente, le prime possibili info su Persona 6, che sappiamo essere negli stadi preliminari di realizzazione, anche se non c'è stato, finora, un vero e proprio annuncio.

Fonte: Persona Central via Comicbook

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Final Fantasy VII Remake sarebbe in arrivo su Xbox

Xbox China suggerisce il porting di Final Fantasy VII Remake.

Recensione | Diablo II Resurrected - recensione

Le fiamme di Diablo incendiano una nuova generazione.

Articolo | Perché Skyrim ha avuto tanto successo?

Storia di un videogioco immortale lanciato 15 volte su 10 sistemi diversi.

'The Elder Scrolls VI sarà un'esclusiva Xbox, niente PS5'

Jeff Grubb è sicuro che The Elder Scrolls VI approderà solo su Xbox (e PC).

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza