Xbox Series X/S ci permetteranno di tornare al vecchio avatar di Xbox 360!

Molti saranno contenti di questa scelta da parte di Xbox.

Se avete dei bei ricordi dalla generazione Xbox 360 e siete anche un Insider Xbox, allora questa notizia fa al caso vostro. Ora potete tornare ufficialmente alla vostra vecchia gamerpic su Xbox One e Xbox Series X/S. La funzione sta per essere lanciata prima per chi è scritto a Insider Xbox e prossimamente l'opzione verrà estesa a tutti i giocatori con un apposito aggiornamento.

Come spiegato dall'utente Twitter Eden Marie di Xbox, dovrete passare alla schermata "cambia immagine giocatore" per farlo. Questo apparirà solo se avete avuto un'immagine del giocatore Xbox 360 in passato e inoltre "dovrete cambiare la vostra immagine su Xbox 360 se volete usarne altre". In poche parole, qualsiasi modifica futura che apporterete verrà trasferita dalla vostra console Xbox 360.

Insomma, si tratta di una modifica che per alcuni sarà "inutile", ma molti giocatori hanno un attaccamento particolare per i vecchi avatar di Xbox 360. Qui di seguito potete dare uno sguardo al tweet di Eden Marie che spiega tutto ciò che serve per poter passare al vecchio avatar.

Sicuramente questa notizia piacerà al giocatore che ha chiesto di portare la sua Gamerpic preferita di Xbox 360 sulle console next-gen.

Fonte: Eurogamer

Contenuti correlati o recenti

Xbox vuole creare giochi 'blockbuster' nello stile di PlayStation

Il team di Xbox si ispira anche a PlayStation.

Nvidia annuncia il servizio GeForce Now RTX 3080 - arriva l'era del cloud gaming a 1440p e 120fps

A elaborare il gaming su cloud sarÓ il nuovo supercomputer SuperPods da 39 petaflop.

Xbox Series X/S con Nvidia GeForce Now? Presto potrebbe essere possibile

L'ecosistema Xbox potrebbe arricchirsi anche con GeForce Now di Nvidia.

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza